Nessun prodotto
Osso di seppia sterilizzato ed essiccato. Pezzo singolo
Seme ricchissimo di acido grasso Omega-3. Antinfiammatorio e protettore...
Seme farinaceo molto appetitoso con un alto contenuto di carboidrati 26%...
Nessun fornitore
Le seguenti condizioni di vendita hanno validità dal 1 ottobre 2008 e potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento, senza preavviso alcuno, da parte di www.ornitologiaonline.it. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della loro publicazione sul sito.
Il contratto stipulato tra www.ornitologiaonline.it e il Cliente è da intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di www.ornitologiaonline.it.
Effettuando un ordine il Cliente dichiara di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito riportate.
In conformità al Dlgs 185/1999 in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un Consumatore, definito quale persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, questi è tenuto al termine di ogni acquisto su www.ornitologiaonline.it a leggere attentamente, stampare o conservare in altro modo, le presenti condizioni generali di vendita e di pagamento.
Il Cliente può acquistare solo i prodotti la cui disponibilità nel catalogo elettronico di www.ornitologiaonline.it risulti indicata come 'Immediata'.
Nel caso l'ordine online dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, www.ornitologiaonline.it accetterà l'acquisto limitatamente a quanto a disposizione del suo magazzino virtuale. Nonostante le disponibilità dei prodotti vengano aggiornate quotidianamente potrebbe presentarsi l'ipotesi di più ordini contemporanei che impediscono un immediata rettifica delle disponibilità. In tal caso ed in ogni altro ove non risulta possibile evadere l'ordine il Cliente verrà tempestivamente contattato.
Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, stabilisce all'articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consente al consumatore, definito quale persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza dover fornire alcuna spiegazione e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà darne comunicazione a www.ornitologiaonline.it, indicando riferimento ordine, descrizione e quantità dei prodotti nel caso di recesso solo parziale, e coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso. A tal punto www.ornitologiaonline.itprovvederà a comunicare le modalità di restituzione della merce che viaggia sotto la completa responsabilità del Cliente sino all'attestato di avvenuto ricevimento.
La comunicazione del recesso deve avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al titolare di www.ornitologiaonline.it.
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene nel caso si accerti la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale, ovvero l'assenza di elementi integranti del prodotto.
Il contratto di vendita online tra il Cliente e www.ornitologiaonline.it è da intendersi concluso in Italia e di conseguenza la soluzione delle eventuali controversie civili e penali sono soggette alla vigente Legislazione Italiana.
Il sito www.ornitologiaonline.it è di proprietà di:
Via Fernando Rapezzi, 5
59021 Vaiano (PO)